Partners

La SPI MOTORI distribuisce in tutto il mondo i propri motori rigenerati e i ricambi nuovi e revisionati, grazie alla creazione di un network internazionale di distributori e produttori del settore automotive.

La qualità e l’efficienza della distribuzione sono date da un concetto di logistica integrata che assicura un servizio ed una distribuzione capillare ed efficiente su tutto il territorio europeo e mondiale.

La partnership con i più grandi componentisti leader nel primo impianto e nell’aftermarket, pone l’azienda come organizzazione di eccellenza nella distribuzione di motori revisionati e ricambi camion.

La dinamica attività commerciale e di marketing consente di produrre e proporre costantemente prodotti e servizi esclusivi ed altamente innovativi destinati ai distributori mondiali ed alle loro officine. L’organizzazione del network mondiale di distribuzione è gestita direttamente da SPI MOTORI, la quale permette lo sviluppo di nuovi prodotti e nuovi marchi ai distributori coinvolti.

L’attività, nata inizialmente con marchio FIAT- IVECO, ormai da molti anni sta ampliando i suoi orizzonti lavorando anche con brands come Mercedes, MAN, Volvo e Scania, solo per citarne alcuni.